Dal 15 al 17 febbraio scorso abbiamo partecipato alla nota fiera Fornitore Offresi, evento annuale che si tiene presso Lariofiere ad Erba (CO) nel cuore della Brianza. Iniziata nel 2009 con l’obiettivo di rafforzare le relazioni commerciali tra le aziende locali, nel corso degli anni, questa fiera ha saputo attrarre un pubblico sempre più diversificato.

L’edizione del 2024 ha visto la partecipazione di oltre 400 aziende espositrici, tra le quali per la prima volta, anche la nostra Fabris Dott. Ing. Pasquale S.r.l. Sono stati tre giorni densi di opportunità, di spunti interessanti e di concrete possibilità di sviluppo lavorativo, un risultato non scontato considerando la natura particolare della nostra produzione di particolari meccanici di complessa realizzazione.

Ciò che ha inoltre reso rilevante questa esperienza è stata l’opportunità di confrontarsi e condividere conoscenze con colleghi del settore. In un contesto come quello italiano, dove il concetto di competizione molto spesso si fonde con quello di collaborazione, Fornitore Offresi si è confermata come un punto di incontro privilegiato per coloro che operano in una filiera ampia e variegata, con uno sguardo rivolto al mercato globale.

Guardando al futuro questa esperienza contribuirà a far proseguire con decisione il nostro percorso di apertura e di fiducia verso le sfide del mercato attuale. Aspettando l’edizione 2025 di Fornitore Offresi!